PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (P.A.)

Dog, 8171 addetti Upp: nuovo scorrimento graduatorie

07 Agosto 2023

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso, con valore di notifica, riguardante il concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 8.171 addetti all’Ufficio per il processo, personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, da inquadrare nel personale del ministero della Giustizia.

In particolare, al fine di agevolare il raggiungimento degli obiettivi di cui al Pnrr nei distretti di Napoli, Roma e Salerno, é stato disposta una nuova procedura di scelta della sede, così come da provvedimento del direttore generale del 4 agosto 2023. Agli idonei legittimati alla partecipazione, candidati non assegnatari di sede, all’esito dello scorrimento previsto dal provvedimento del Direttore generale del 24 luglio 2023, e candidati riammessi in graduatoria, a seguito di accoglimento di specifica istanza, sarà chiesto di esprimere la propria preferenza per una delle sedi rese disponibili dall’Amministrazione. L’Ufficio III – Concorsi e Inquadramenti (Dipartimento dell’Organizzazione giudiziaria/Direzione generale del Personale e della Formazione) invierà il link di collegamento per accedere alla compilazione del format all’indirizzo di posta elettronica dei candidati legittimati alla scelta.

L’inoltro del modulo di scelta sede sarà consentito a partire dalle ore 8:00 del 7 agosto fino alle ore 10:00 del 14 agosto 2023. I candidati legittimati alla partecipazione procederanno alla scelta di un solo distretto/sede nei termini e con le modalità dettagliate in premessa che verranno utilmente comunicate agli interessati. Gli elenchi resteranno in linea fino al 31 dicembre 2023.

 

ELENCO IDONEI