In occasione del concorso per Vice Ispettori di Polizia di Stato e vista la necessità di prepararsi alla prova scritta, Giuffrè Formazione risponde con un’offerta formativa che ha come obiettivo quello di preparare i candidati proprio al superamento del test scritto.
Attraverso il Webinar “Concorso 1000 VICE ISPETTORI POLIZIA DI STATO: preparazione alla prova scritta”, che si terrà il 28 aprile e il 5 maggio, l’avv. Alberto Filippini insegnerà ai partecipanti come scrivere un compito di diritto nelle materie richieste dal bando, tramite l’individuazione di elementi indispensabili alla stesura della prova.
Come plus, ciascun iscritto avrà a disposizione 3 tracce per esercitarsi nella redazione della prova scritta; gli elaborati verranno poi corretti così da consentire ai partecipanti di verificare il livello di apprendimento, al fine di far proprio il metodo da utilizzare nello svolgimento del test. Non solo.
I partecipanti potranno porre domande in diretta ed interagire con il docente per una migliore comprensione della materia.
Per saperne di più e per partecipare, clicca qui: https://shop.giuffre.it/
A completare questa offerta formativa, sono stati pubblicati anche gli e-learning in:
- Processuale penale
- Diritto amministrativo
- Diritto costituzionale
- Diritto penale (in corso)
Ogni lezione sarà contenuta anche in un file audio, scaricabile e fruibile da smartphone per poter approfondire ovunque e in ogni momento gli istituti fondamentali delle materie oggetto del concorso.
Per consultare il nostro catalogo completo, clicca qui: https://elearning.gflformazione.it/