Il contenuto integrale è riservato solo agli utenti iscritti che hanno effettuato la Login.
Accedi / IscrivitiIn caso di lamentata diffamazione a mezzo stampa, se il soggetto riconosce, in tutto o in parte, la veridicità dei fatti che gli sono sta
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.
Cass. civ., Sez. III, Sentenza 16 Novembre 2007, n. 23798
In caso di lamentata diffamazione a mezzo stampa, se il soggetto riconosce, in tutto o in parte, la veridicità dei fatti che gli sono sta
Il contenuto integrale è riservato solo agli utenti iscritti che hanno effettuato la Login.
Accedi / Iscriviti